Chi siamo

Scritta chi siamo

Levante Latino nasce alle soglie dell'estate 2005  da un'idea di Stefano e Igor con l'intento di far crescere il mondo latino nel Tigullio offrendo una realtà non basata su interessi strettamente economici ma soprattutto del divertimento, della professionalità e della voglia di divulgare la cultura del ballo  caraibico nelle nostre zone.

Grazie alla pre esistente scuola  di Ballo del Maestro Stefano Rubini, al gruppo di animazione e spettacolo  Ciocco Latino e alla conoscenza del settore, Levante Latino è da subito diventato la realtà più apprezzata della zona, proponendo serate di ballo, corsi caraibici e di liscio oltre che numerosi stage  in varie parti d'Italia con Maestri di ottimo livello.

L'estate 2007 può essere definita come quella della consacrazione finale, dove tantissimi appuntamenti settimanali hanno visto gente  entusiasta partecipare numerosa alle serate, ai corsi e ai ritrovi di gruppo. Ma Levante Latino non si sa fermare e non vuole fermarsi, continuate quindi a seguire la nostra realtà per divertirci tutti assieme e sempre di più!

 

Stagione Estate - Inverno 2009 / 2010